LAVORO DI COPPIA DI E CON STEFANIA ALUZZI E VINCENZO DE LUCA
È un continuo rimbalzare la palla, il veloce incontro con Vincenzo De Luca e Stefania Aluzzi. Come nello spettacolo “Lavoro di Coppia”, presentato in prima nazionale a Benevento il 27 aprile 2019. Vincenzo e Stefania si scambiano battute e sguardi, con una silenziosa intesa trovano il tempo di vivere il teatro, in tutti i suoi spazi. È interessante vedere Vincenzo salire e scendere tra i camerini e la scena. È stimolante vedere spazi che si riempiono di persone che li fanno vivere e se ne prendono cura.
DESCRIZIONE
“Lavoro di coppia” è un atto unico che con un umorismo e leggerezza parla degli errori più frequenti della vita coniugale: come pensare che il partner sia un lettore del pensiero automatico, in grado di decifrare qualsiasi nostro stato, o lasciare i conflitti in sospeso, certi che si risolveranno da soli, o peggio ancora idealizzare l’altro, caricandolo di aspettative.
CAST
ATTORI
STEFANIA ALUZZI
VINCENZO DE LUCA
REGIA
LINDA OCONE
SINOSSI
Stella e Mario sono due giovani coniugi, con una vita di coppia invidiabile: posto fisso e amore sincero, che a un certo punto si trovano a fare i conti con loro felicità.
Mario, sente il bisogno di cambiare la propria vita e prende un aspettativa dal monotono lavoro d’ufficio ma non vuole deludere le aspettative della moglie che invece spera che il marito ci ripensi.
Una commedia che tra battute e allegria attraversa la vita di coppia, che ha bisogno di manutenzione quotidiana! Insomma stare insieme è un lavoro!
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!
PRODUZIONE
COMMEDIA IN UN ATTO
DURATA
60 MIN.
ANNO
2019