Cercasi 4 partecipanti dai 18 ai 30 anni per lo scambio giovanile europeo “LovEarth through art – new approaches for social inclusion” che si terrà a San Giorgio del Sannio, Benevento, dal 28 Aprile al 6 Maggio 2015.
Il progetto darà l’opportunità a 21 ragazzi provenienti da 3 nazioni diverse di incontrarsi per condividere, sperimentare e acquisire nuove abilità artistiche, legate al teatro, alla danza e alla musica, e soprattutto di diventare creatori e curatori di attività e metodologie per l’inclusione sociale, attraverso l’autonoma conduzione di workshop di Performing Arts.
Vitto e alloggio gratuiti. Il progetto è finanziato dal programma europeo Erasmus Plus e realizzato dalla Cooperativa sociale Immaginaria in collaborazione con il centro giovanile “JTLC filialas Lentvario jaunimo centras” di Vilnius (Lituania) e IMKA di Riga (Lettonia).
Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare l’infoletter del progetto (il documento in cui sono descritte le finalità e le modalità di partecipazione) oppure contattare Giovanna D’Agostino, chiamando il 349.8719780 o scrivendo a comunicazione@cooperativaimmaginaria.it.